lunedì 15 ottobre 2018

2.000 "Mi Piace" su Facebook

Varcato il traguardo dei 2.000 "Mi piace"
sulla pagina delle mie attività casalingo-brassicole.

Clicca qui, per seguire e mettere "Mi Piace"
Sicuramente una tappa simbolica ma comunque importante. Un risultato che mi regala una grande soddisfazione e mi rende estremamente orgoglioso. Nel mio piccolo, ho cercato di creare un luogo virtuale sempre migliore, provando ad aggiornarlo con argomenti sempre più piacevoli. L’impegno che ci ho messo è stato ripagato dal vostro apprezzamento, visto che proprio oggi la pagina Facebook è arrivata a 2.000  "Mi Piace". 

Grazie a tutti per il sostegno! 

Il mio obiettivo rimane sempre quello iniziale, scrivere ciò che sono le mie esperienze, giuste o sbagliate che siano. L'entusiasmo è quello di un bambino e le idee sono ancora troppe da realizzare, pensando fortemente alle mie avventure ma senza pretendere di insegnare nulla a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento