martedì 17 agosto 2021

Superate le 200.000 visualizzazioni!!!

Nonostante la lunga inattività il blog continua ad ottenere grandi risultati, raggiungendo e superato le 200.000 visualizzazioni. Grazie a tutti!!!

Era il mese di gennaio, del 2015, che ho deciso di aprire il blog. Sembra quasi che il tempo non sia passano, in realtà le avventure sono state innumerevoli e il contatore ha segnato la bellezza di 200000 visite totali. Un vero orgoglio personale!

Non saprei cos'altro dirvi per ringraziarvi, anche se devo scusarmi per la perenne assenza dal blog e dal canale Youtube. E' inutile dirvi che la famiglia e il lavoro hanno preso il sopravvento. Progetti e nuovo trasloco in Veneto mi hanno portato via giornate e mesi interminabili.

Se proprio devo essere sincero e dirla tutta, ho cercato di ripartire più volte con le attività casalingo brassicole, ho persino recuperato del sale marino per una futura Gose che non ho poi mai realizzato. Nulla, dopo un anno di lavoro lontano da casa, mi sono permesso una vacanza di due mesi nella mia terra, lasciando da parte la birra.

Il pizzico di sale è pronto!

Adesso mi ritrovo nuovamente a scrivere qualcosa per il blog e per l'ennesima volta prometto di essere più presente. Sono davvero orgoglioso di questo mio spazio brassicolo, dove ormai siete davvero in tanti a leggermi e a seguirmi sui vari social per abbandonare definitivamente "Le avventure del Birraio che non ti aspetti". A prestissimo...Ciao e buona Birra!

1 commento: