venerdì 25 gennaio 2019

Scusate per la lunga assenza!

Ciao amici Casalingo Brassicoli, eccomi di nuovo qui a scrivere sul mio blog.

Per farla breve mi siete mancati!


Lavoro e famiglia mi hanno portato via un sacco di tempo e se in mezzo a tutto questo ci mettiamo anche il calcio, ecco giustificata la mia assenza dal blog e dal gruppo facebook. Certo, avete pienamente ragione, per giocare a calcio non ho più l’età, inoltre il campionato di promozione non è del tutto rilassante per un produttore di birra. Una pessima scelta per le mie esperienze casalingo brassicole, in queste settimane sono rimasto letteralmente a secco, senza un goccio di birra.

Che pessima fine per un casalingo brassicolo!

Pertanto non mi resta che attendere tempi migliori, ritagliandomi il giusto spazio e tempo, da dedicare esclusivamente alla birra. Ho deciso di organizzarmi meglio per alleviare questa mia grossa mancanza, iniziando dai vecchi progetti che sembravano ormai accantonati.

Ultima cosa, occhio, il Condor è tornato!

Ciao a tutti, belli, brutti e farabutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento