giovedì 29 dicembre 2016

Sperando di non perdere la Nuova Strada.


Pochi giorni fa ho imbottigliato nuovamente una Condor New Road. Sono molto orgoglioso e geloso, di questa mia creatura. Una ricetta che mi ha portato a scoprire un nuovo livello, personale, nella creazione di una birra. Proprio da questo nuovo inizio è uscita fuori la "New Road", la quale rappresenta la pietra miliare della mia esperienza da casalingo-brassicolo. Lo scorso anno ne avevo brassate addirittura tre, senza mai modificare nulla, mi sono detto che non sarebbe mai mancata nella mia cantina questa birra. 

Ho discusso e litigato molto con la mia coscienza e malgrado tutto, ho deciso alla fine di mettere mano sulla ricetta originale, modificando alcuni aspetti. Sperando di non perdere questa Nuova Strada.


Nessun commento:

Posta un commento