mercoledì 14 dicembre 2016

600 "Mi Piace" su Facebook

Nuovo personale passo avanti. Altro piccolo traguardo, per la pagina Facebook, delle mie attività casalingo-brassicole. Grazie a tutti!!!

Clicca qui, per seguire e mettere "Mi Piace"
Ebbene sì, sono arrivato a quota 600  "Mi Piace". In così poco tempo, la pagina Facebook, ha contribuito in modo determinante a far conoscere questo mio piccolo angolo. Un vero e proprio successo personale, che mi porta a ringraziare anche chi mi contatta per chiedermi pareri e informazioni.

Il mio obiettivo rimane sempre quello iniziale, scrivere ciò che sono le mie esperienze, giuste o sbagliate che siano. Perchè personalmente, ho pensato solo a scrivere le mie avventure casalingo-brassicole, senza pretendere di insegnare nulla a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento