venerdì 20 gennaio 2017

700 "Mi Piace" su Facebook

Altro piccolo traguardo, per la pagina Facebook, delle mie attività casalingo-brassicole. Un ottimo risultato, sempre più importante. Grazie a tutti!!!
Clicca qui, per seguire e mettere "Mi Piace"
Nel mio piccolo, ho cercato di creare un luogo virtuale sempre migliore, provando ad aggiornarlo con argomenti sempre più piacevoli. L’impegno che ci ho messo è stato senz’altro ripagato dal vostro apprezzamento, visto che proprio questa sera la mia pagina Facebook è arrivata a 700  "Mi Piace". Grazie a tutti voi per il sostegno. 


Il mio obiettivo rimane sempre quello iniziale, scrivere ciò che sono le mie esperienze, giuste o sbagliate che siano. L'entusiasmo è quello di un bambino e le idee sono ancora troppe da realizzare, pensando solo alle mie avventure casalingo-brassicole, senza pretendere di insegnare nulla a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento