venerdì 28 agosto 2020

Prossimamente: VIDEOCORSO "Come Fare la tua Birra in Casa"

VIDEOCORSO "Come Fare la tua Birra in Casa"
VIDEOCORSO "Come Fare la tua Birra in Casa"

Ciao amici Casalingo Brassicoli, c’è qualcosa di interessante che bolle in pentola!

Il progetto di cui voglio rendervi partecipe sarà una serie di video online (sul mio canale Youtube), dedicati essenzialmente ai principianti che vogliono realizzare la loro prima birra in casa.

Ci tengo a precisare che non voglio paragonarmi a un docente, ma solo ad una persona che vuole condividere con gli altri le proprie esperienze.

Il materiale online per i nuovi arrivati è ormai  tantissimo e molto probabilmente, non era neanche il caso di realizzare un ulteriore corso. Le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta si racchiudono senza dubbio nelle continue richieste di materiale didattico per neofita, sul mio canale. Infatti, pensandoci bene è del tutto singolare che i miei post e video trattano argomenti rivolti verso le persone più esperte, tralasciando completamente chi si affaccia per la prima volta a questo bellissimo hobby. Proprio per questo ho deciso di rimediare a questa mancanza.

Se non vi siete ancora iscritti al canale è arrivato il momento. Clicca qui e iscriviti subito!

Nessun commento:

Posta un commento