sabato 23 novembre 2019

5.000 "Mi Piace" su Facebook

Varcato il traguardo dei 5.000 "Mi piace"
sulla pagina delle mie attività Casalingo Brassicole.


Sicuramente una tappa simbolica ma comunque importante. Un risultato che mi regala una grande soddisfazione e mi rende estremamente orgoglioso. Nel mio piccolo, ho cercato di creare un luogo virtuale sempre migliore, provando ad aggiornarlo con argomenti sempre più piacevoli. L’impegno che ci ho messo è stato ripagato dal vostro apprezzamento, visto che proprio oggi la pagina Facebook è arrivata a 5.000 "Mi Piace".

Martedì 13 Gennaio 2015, alle ore 9 iniziava questa magnifica avventura. A distanza di tempo, il mio obiettivo rimane sempre quello iniziale: scrivere ciò che sono le mie esperienze, giuste o sbagliate che siano. L'entusiasmo è quello di un bambino e le idee sono ancora troppe da realizzare, senza pretendere di insegnare nulla a nessuno.

Grazie a tutti per il sostegno!

Nessun commento:

Posta un commento