venerdì 16 ottobre 2015

I preparativi per La Cotta sono finiti!



L'emozione per i vari preparativi è stata tantissima. L'estate è finita e adesso si torna alla passione per l' homebrewing, mai accantonata del tutto. Nei mesi estivi preferisco non birrificare per paura delle alte temperature, anche perchè non ho ancora un frigorifero a disposizione.

Ma torniamo a noi. Dopo i pomeriggi in cui stavo seduto, a fissare il vuoto,  e le tante notti insonni, nell'unico momento di piena lucidità ho trovato l'idea per una nuova cotta. Per portarmi leggermente avanti con il lavoro, quello stesso giorno, sono andato a pulire tutto il necessario per la cotta. Anche la macinatura l'ho fatta il giorno prima. Mi sono portato leggermente avanti con il lavoro, forse perchè non aspettavo altro. 

Bene, adesso non mi resta altro che birrificare. Ik ga voor het bier!!!

Nessun commento:

Posta un commento